Reading Time: 2 minutes

A livello internazionale il WPC è l’evento worldwide per il Partner Microsoft (quest’anno svoltosi a Toronto).

Ma a livello italiano acquista anche un altro significato, visto che è diventata una conferenza tecnica per i professionisti dell’IT ideata e organizzata da OverNet Education. Articolata in 3 giornate dense di sessioni e contenuti, WPC è la più grande conferenza tecnica italiana per numero di partecipanti ed ore di formazione individuale. Un immancabile appuntamento annuale giunto quest’anno alla 19° edizione.

WPC si rivolge ai professionisti dell’Information Technology, in particolare sviluppatori, sistemisti e IT manager. Tutte figure con un solido background tecnico, in continua ricerca di nuovo know how per accrescere le proprie conoscenze sulle tecnologie attualmente in uso e di ultima generazione.

L’edizione 2012 si svolgerà, sempre al Centro Congressi di Assago/Milanofiori, dal 20 al 22 Novembre. Le oltre 70 sessioni sono organizzate in diversi percorsi virtuali. Le sessioni sono suddivise in 5 track.

Novità di quest’anno, tra gli speaker vi sarò anche io, quindi vi aspetto! Questi i dettagli della mia sessione:

  • mercoledì 21 novembre dalle 9:00 alle 10:15
  • IT3002 – Windows Server 2012: Networking Design Consideration in Hyper-V

L’evento è presente anche su Twitter (l’hashtag ufficiale dell’evento è #wpcit12), Linkedin e Facebook.

Per maggiori informazioni:

Share

Virtualization, Cloud and Storage Architect. Tech Field delegate. VMUG IT Co-Founder and board member. VMware VMTN Moderator and vExpert 2010-24. Dell TechCenter Rockstar 2014-15. Microsoft MVP 2014-16. Veeam Vanguard 2015-23. Nutanix NTC 2014-20. Several certifications including: VCDX-DCV, VCP-DCV/DT/Cloud, VCAP-DCA/DCD/CIA/CID/DTA/DTD, MCSA, MCSE, MCITP, CCA, NPP.