Questo post è disponibile anche in: Inglese

Reading Time: < 1 minute

Ho da poco ricevuto l’email per la registrazione del mia certificazione VCDX-DV (DV è nome per percorso di certificazione per il datacenter) all’interno del transcript ufficiale:

Your online transcripts will reflect your VMware Certified Design Expert 5 – Datacenter Virtualization status as soon as you:
–  Confirm your shipping address
–  Consent to transcript release
–  Accept the VMware Certification Agreement

Da notare che qualche giorno fa è stata ufficializzata la pagina per il VCDX5-DV, con tutti i percorsi di certificazioni (e confermando quello di upgrade).

Inoltre pare che (per ora, visto che dalla prima volta che è stato annunciato, poi, giustamente, hanno rivisto i piani più volte) la difesa del VMworld Barcelona sarà l’ultima opportunità per conseguire la certificazione VCDX4(-DV) e che dalla prossima difesa prevista per il PEX 2013 vi sarà solo la versione 5.

Share

Andrea Mauro

Virtualization, Cloud and Storage Architect. Tech Field delegate. VMUG IT Co-Founder and board member. VMware VMTN Moderator and vExpert 2010-20 and vExpert Pro. Dell TechCenter Rockstar 2014-15. Microsoft MVP 2014-16. Veeam Vanguard 2015-19. Nutanix NTC 2014-20. Several certifications including: VCDX-DCV, VCP-DCV/DT/Cloud, VCAP-DCA/DCD/CIA/CID/DTA/DTD, MCSA, MCSE, MCITP, CCA, NPP.