Questo post è disponibile anche in: Inglese

Reading Time: 1 minute

Ho da poco ricevuto l’email per la registrazione del mia certificazione VCDX-DV (DV è nome per percorso di certificazione per il datacenter) all’interno del transcript ufficiale:

Your online transcripts will reflect your VMware Certified Design Expert 5 – Datacenter Virtualization status as soon as you:
–  Confirm your shipping address
–  Consent to transcript release
–  Accept the VMware Certification Agreement

Da notare che qualche giorno fa è stata ufficializzata la pagina per il VCDX5-DV, con tutti i percorsi di certificazioni (e confermando quello di upgrade).

Inoltre pare che (per ora, visto che dalla prima volta che è stato annunciato, poi, giustamente, hanno rivisto i piani più volte) la difesa del VMworld Barcelona sarà l’ultima opportunità per conseguire la certificazione VCDX4(-DV) e che dalla prossima difesa prevista per il PEX 2013 vi sarà solo la versione 5.

Andrea MauroAbout Andrea Mauro (2908 Posts)

Virtualization, Cloud and Storage Architect. Tech Field delegate. VMUG IT Co-Founder and board member. VMware VMTN Moderator and vExpert 2010-18. Dell TechCenter Rockstar 2014-15. Microsoft MVP 2014-16. Veeam Vanguard 2015-18. Nutanix NTC 2014-18. PernixPro 2014-16. Several certifications including: VCDX-DCV, VCP-DCV/DT/Cloud, VCAP-DCA/DCD/CIA/CID/DTA/DTD, MCSA, MCSE, MCITP, CCA, NPP.


Share