This post is also available in: Inglese

Reading Time: 2 minutes

VMware Press non è una casa editrice vera e propria, ma piuttosto un accordo editoriale tra Pearson e VMware, rappresentando però la fonte ufficiale dei libri e del materiale didattico di VMware. Nata circa un anno fa, vi sono numero libri già disponibili fin da ora e molti altri sono in via di pubblicazione (o in fase di progetto editoriale).

D’altro canto non include tutti i libri relativi a VMware, visto che alcuni “best sellers” sono di altre case, come ad esempio:VMware vSphere 5 Clustering Technical Deepdive e Mastering VMware vSphere 5. Pure sul fronte certificazioni vi sono tanti altri libri (almeno sulla parte VCP-DV), come ad esempio questo che avevo recensito tempo fa.

Datacenter & Cloud related books

EUC related books

Certification related books

  • VCDX Boot Camp
    by J. Arrasjid, B. Lin, M. Khalil • 9780321910592 • Spring 2013

La mia collezione

Questi i libri della VMware Press che ho nella mia biblioteca (sono ancora un fautore del libro di carta, anche se poi spesso preferisco consultare i documenti elettronici):

VMware Press

Share

Virtualization, Cloud and Storage Architect. Tech Field delegate. VMUG IT Co-Founder and board member. VMware VMTN Moderator and vExpert 2010-24. Dell TechCenter Rockstar 2014-15. Microsoft MVP 2014-16. Veeam Vanguard 2015-23. Nutanix NTC 2014-20. Several certifications including: VCDX-DCV, VCP-DCV/DT/Cloud, VCAP-DCA/DCD/CIA/CID/DTA/DTD, MCSA, MCSE, MCITP, CCA, NPP.