Nelle scorse settimana vi sono state alcune novità riguardo le certificazioni VCDX che vorrei ricapitolare in questo post: abbiamo il primo VCDX su due percorsi, una nuova opportunità di difesa e un’incredibile offerta di “sponsorizzazione” da parte di Nutanix.
La prima persona che ha ottenuto entrambe le certificazioni VCDX-DCV e VCDX-Cloud è Tom Fojta (che lavora per VMware). Come scritto nel suo post My Journey to VCDX-Cloud ha raggiunto questo notevole risultato. Congratulazioni!
Per quanto riguarda la nuova difesa VCDX questi i dettagli: ottobre 28-30 a Singapore. Sarà un’ulteriore opportunità per conseguire la certificazione VCDX4-DCV, VCDX5-DCV o VCDX-Cloud. Probabilmente anche l’ultima per il VCDX4, visto che da poco tutte le certificazioni in versione 4 sono state tolte dalla pagina ufficiale delle certificazioni VMware (in realtà per ora sono stati tolti solo i link)!
Quindi le prossime difese VCDX saranno:
- August 26-29, 2013 – VMworld San Francisco, San Francisco, CA, USA Register Now
Applications are due Midnight PDT (UTC -8;00) July 12, 2013 (already closed) - October 15-17, 2013 – VMworld Barcelona, Barcelona, Spain Register Now
Applications are due Midnight PDT (UTC -8;00) August 16, 2013 - October 28-30, 2013 – Singapore Register Now
Applications are due Midnight PDT (UTC -8;00) August 30, 2013
L’ultima novità è un’incredibile opportunità offerta da Nutanix che si propone di sponsorizzare la certificazione VCDX ad un candidato meritevole. Che dire se non che si tratta del primo vero e grande riconoscimento ufficiale da parte di un vendor (non direttamente legato a VMware) sulla validità ed importanza di questa certificazione!
Per maggiori informazioni (in inglese) vedere questo post: Nutanix VCDX Sponsorship.