Reading Time: < 1 minute

La Server Infrastructure Days Online è la conferenza gratuita organizzata dalla community WindowServer.it in collaborazione con Microsoft Italia, dedicata alle ultime tecnologie server.

In questa nuova edizione (battezzata 2014 R2) si parlerà di un tema molto caldo come la fine del supporto di Windows Server 2003 prevista per metà 2015, ma anche di Microsoft Azure, Windows Server 2012 R2 e non potrà mancare la prossima versione di Windows Server (e quindi anche di Hyper-V).

Grossa novità rispetto alle precedenti edizioni è la modalità dell’evento: sapendo quanto sia difficile seguire un evento live di 8 ore, quest’anno vi sarà la possibilità a tutti di guardare le varie sessioni con calma e di parlare con gli esperti durante una Round Table appositamente organizzata per fugare tutti i vari dubbi.

I video sono disponibili su Microsoft Channel 9, mentre la Round Table si terrà Mercoledì 3 Dicembre alle ore 19.

Il video che ho realizzato è relativo alle novità della prossima versione di Hyper-V.

Windows Server v.Next: What’s New in Hyper-V

Share

Virtualization, Cloud and Storage Architect. Tech Field delegate. VMUG IT Co-Founder and board member. VMware VMTN Moderator and vExpert 2010-24. Dell TechCenter Rockstar 2014-15. Microsoft MVP 2014-16. Veeam Vanguard 2015-23. Nutanix NTC 2014-20. Several certifications including: VCDX-DCV, VCP-DCV/DT/Cloud, VCAP-DCA/DCD/CIA/CID/DTA/DTD, MCSA, MCSE, MCITP, CCA, NPP.