Reading Time: < 1 minuteFinalmente (con una settimana di ritardo rispetto a quanto previsto) Veeam ha rilasciato sul suo portale delle patch sia Veeam Backup & Replication 9.0 Update 1 (build 9.0.0.1491) che Veeam ONE v9 Update 1 (build 9.0.0.2088).
L’Update 1 introduce, nel primo caso, oltre 300 miglioramenti e fix, mentre nel secondo caso le correzioni sono oltre 40. In entrambi i casi, si è puntato sul miglioramento delle performance relative alla console di gestione, oltre che a introdurre nuove funzionalità.
Vi è una nota importante per l’aggiornamento di B&R che richiede un update delle tabelle del database, operazione che può richiedere una decina dei minuti, nei quali il backup server (e i suoi servizi) NON server essere fermato o riavviato.
Per maggiori informazioni vedere le note di rilascio (in inglese):
Related Posts
-
Veeam completa l'offerta dei prodottiNel corso degli anni, Veeam è passata da un'offerta monoprodotto (in origine era il solo FastSCP poi diventato la base di Veeam Backup) ad un'offerta via via più completa che includesse non solo il private cloud, ma anche i cloud gestiti (service provider) e il…
-
Veeam annuncia nuove versioni dei propri prodottiDopo soli pochi mesi dall'annuncio di Veeam Backup & Replication v6.1 e di VeeamZIP (la nuova versione gratuita), a circa un anno dall'annuncio della v6.0, oggi Veeam ha ufficialmente annunciato il rilascio delle nuove versioni dei suoi prodotti di punta. Backup & Replication v6.5 Aggiunge…
Nuove versioni dei prodotti VeeamNella giornata di ieri (19 dicembre 2017), Veeam ha rilasciato diverse nuove versioni (benché si tratti in molti casi di "minor" version) dei suoi prodotto di punti per la availability. Benché non si tratti di major release (a parte l'agente per Linux), si tratta comunque…