Reading Time: 2 minutes

Dopo un 2017 ricco di eventi del VMUG.IT e conclusosi con una grande UserCon (i video sono tutti disponibili sul canale YouTube), si apre un nuovo anno… ovviamente con nuovi eventi e propositi.

Partiamo subito da ciò che non ci sarà: per questioni logistiche legate al cambio di data del VMworld Europeo (che passa da settembre a novembre), quest’anno non ci sarà alcuna UserCon. Ma non vuol dire che non ce ne saranno l’anno prossimo e soprattutto non vuol dire che gli eventi di quest’anno non saranno all’altezza!

Per ora i primi eventi 2018 annunciati sono i seguenti:

  • VMUG.IT Meeting a Lecce: organizzato in collaborazione con l’Università del Salento
    Quando: 5 Aprile 2018
    Dove: Università del Salento – Edificio IBIL – Aula Fermi
  • VMUG.IT Meeting a Bologna: presso la sede de “il Resto del Carlino” di Bologna
    Quando: 12 Aprile 2018
    Dove: Via Enrico Mattei 106 – 40138 – Bologna

Per entrambi la pagina di registrazione è già attiva, e nelle prossime settimane ci saranno più dettagli sulle relative agende e contenuti, che saranno di grande interesse, con casi utente e sessioni dedicate agli ultimi trend tecnologici.

Non mancate!

Share

Virtualization, Cloud and Storage Architect. Tech Field delegate. VMUG IT Co-Founder and board member. VMware VMTN Moderator and vExpert 2010-20 and vExpert Pro. Dell TechCenter Rockstar 2014-15. Microsoft MVP 2014-16. Veeam Vanguard 2015-19. Nutanix NTC 2014-20. Several certifications including: VCDX-DCV, VCP-DCV/DT/Cloud, VCAP-DCA/DCD/CIA/CID/DTA/DTD, MCSA, MCSE, MCITP, CCA, NPP.