Reading Time: 2 minutes

Come ben tutti sappiamo questi ultimi 18 mesi sono stati “diversamente normali” e tanti sono stati gli impatti nel nostro vivere quotidiano.

Per quanto riguarda il VMUG.IT il risultato più evidente di questa pandemia è stata la cancellazione degli eventi in presenza, come del resto è capitato per ogni altro evento (vedere Le conferenze al tempo del COVID-19).

Ma finalmente si riprende sul serio (l’anno scorso vi è stato solo l’evento virtuale)… anche se in forma “ibrida”.

Cosa si intende per forma “ibrida”? Sia in presenza che da remoto, da un lato per ritornare ad un barlume di normalità, dall’altro per non penalizzare chi non può spostarsi, ma soprattutto per riprendere in modo graduale in termini di numeri di presenti “fisici”.

Torna quindi l’appuntamento più importante dell’anno con il VMUGIT, la UserCon 2021!

Ci troveremo a Milano il 30 Novembre 2021, per trascorrere una giornata di formazione, opportunità di confronto e networking con altri professionisti del mondo ICT, con un occhio di riguardo per i temi della virtualizzazione, del cloud e delle modern applications.

Abbiamo costruito un’agenda ricca di contenuti, grazie al contributo di VMware e di altri importanti sponsor del mercato IT… ma anche e soprattutto della Community! Come sempre, l’evento sarà completamente gratuito.

Per maggiori informazioni: https://vmug.it/vmugit-usercon-2021/

Share

Virtualization, Cloud and Storage Architect. Tech Field delegate. VMUG IT Co-Founder and board member. VMware VMTN Moderator and vExpert 2010-24. Dell TechCenter Rockstar 2014-15. Microsoft MVP 2014-16. Veeam Vanguard 2015-23. Nutanix NTC 2014-20. Several certifications including: VCDX-DCV, VCP-DCV/DT/Cloud, VCAP-DCA/DCD/CIA/CID/DTA/DTD, MCSA, MCSE, MCITP, CCA, NPP.