Ufficialmente il VMworld EU 2013 inizia domani, ma in realtà già da oggi è iniziato con la giornata dedicata ai partner VMware partner day, alla quale partecipo (e quindi sono già in full immersion). Secondo i comunicati sono attese 8000 persone!
Il realtà la mia avventura è già iniziata ieri con il VCDX Bootcamp: ero veramente interessanto a vederne un’edizione dal vivo, incusiosito dal libro e dai vari podcast e devo dire che vale veramente la pena per l’aiuto e la chiarezza che riesce a trasmettere. Spero veramente che si possa organizzare un’edizione anche in Italia (non tanto per la lingua, ma per avere qualcosa del genere anche nel nostro paese).
Questa sera poi si svolgeranno sia il party del VMUG sia quello di Pernix Data, spero di riuscire a passare in entrambi.
E domani si inizia veramente. La mia agenda è già quasi piena con diversi incontri già fissati (Veeam, Quantum, Nexenta, X-IO, Atlantis, Violin Memory, SanDisk). E naturalmente il resto del VMworld con le diverse sessioni, hands on labs, la community…. La prima general session sarà trasmessa live su VMwareNow.
Vedremo anche che prodotti saranno annunciati, anche se, visti i recenti annunci, sarà prevedibile qualcosa nell’area management e/o nell’area End User Computing.
E non mancate le attività del #vBrownbag e del VMUG.
Per seguire l’evento su Twitter usate l’hashtag ufficiale #VMworld.
Tweets about “#vmworld”