This post is also available in: Inglese

Reading Time: 2 minutes

Oggi si è concluso il secondo Dell Storage Forum europeo, che si è caratterizzato da alcuni interessanti annunci , benché non vi fossero tutti quelli attesi (ma del resto tra meno di un mesi vi sarà il Dell World e immagino che qualche annuncio se lo siano tenuto per quell’evento).

Nelle prossime settimana scriverò un report dettagliato delle giornate. Nel frattempo potete leggere qualcoso su questi link:

Terza edizione europea

Oggi è stata annunciata anche la data e il luogo della prossima edizione europea (in realtà è considerata edizione EMEA). Per un gioco di mesi, nel 2013 non vi sarà alcuna edizione (l’idea di Dell è farne una all’anno e questa edizione è un po’ come se fosse stata quella del 2013).

Quindi la prossima (in Europa) sarà nel 2014, dal 14 a 16 gennaio e si svolgerà in Germania a Francoforte… A questo punto immagino che possa essere nella stessa zona dell’evento Powering The Cloud, nell’area Frankfurt Messe che è comunque facilmente raggiungibile dall’aeroporto. Nella pagina della registrazione vi sono già anche le informazioni sull’albergo: Sheraton Frankfurt Airport Hotel and Conference Center – Hugo-Eckener- Rick 15.

Curiosità: la prima edizione si è svolta nel Regno Unito, la seconda in Francia, la terza si svolgerà in Germania…. magari la quarta sarà in Italia?

Share

Virtualization, Cloud and Storage Architect. Tech Field delegate. VMUG IT Co-Founder and board member. VMware VMTN Moderator and vExpert 2010-24. Dell TechCenter Rockstar 2014-15. Microsoft MVP 2014-16. Veeam Vanguard 2015-23. Nutanix NTC 2014-20. Several certifications including: VCDX-DCV, VCP-DCV/DT/Cloud, VCAP-DCA/DCD/CIA/CID/DTA/DTD, MCSA, MCSE, MCITP, CCA, NPP.