Reading Time: 1 minute

Come già scritto, a livello italiano il WPC è una conferenza tecnica per i professionisti dell’IT ideata e organizzata da OverNet Education. Articolata in tre giornate dense di sessioni e contenuti, WPC è la più grande conferenza tecnica italiana per numero di partecipanti ed ore di formazione individuale. Un immancabile appuntamento annuale giunto quest’anno alla 19° edizione. Le oltre 70 sessioni sono organizzate in diversi percorsi virtuali. Le sessioni sono suddivise in 5 track.

WPC si rivolge ai professionisti dell’Information Technology, in particolare sviluppatori, sistemisti e IT manager. Tutte figure con un solido background tecnico, in continua ricerca di nuovo know how per accrescere le proprie conoscenze sulle tecnologie attualmente in uso e di ultima generazione.

L’edizione 2012 inizia oggi e si svolge come di consueto sempre al Centro Congressi di Assago/Milanofiori.

L’evento è presente anche su Twitter (l’hashtag ufficiale dell’evento è #wpcit12), Linkedin e Facebook.

Per maggiori informazioni:

Andrea MauroAbout Andrea Mauro (2905 Posts)

Virtualization, Cloud and Storage Architect. Tech Field delegate. VMUG IT Co-Founder and board member. VMware VMTN Moderator and vExpert 2010-18. Dell TechCenter Rockstar 2014-15. Microsoft MVP 2014-16. Veeam Vanguard 2015-18. Nutanix NTC 2014-18. PernixPro 2014-16. Several certifications including: VCDX-DCV, VCP-DCV/DT/Cloud, VCAP-DCA/DCD/CIA/CID/DTA/DTD, MCSA, MCSE, MCITP, CCA, NPP.


Related Post:

Share