This post is also available in: Inglese

Reading Time: 2 minutes

Finalmente ci siamo! La prima User Conference  del VMUG italiano (a soli due anni dalla sua fondazione) è fissata per Mercoledì 3 Aprile 2013.

A differenza degli altri eventi organizzati in precedenza dal VMUG Italia, una User Conference non è un semplice meeting (o quanto meno non sarà lo stesso dei meeting precedenti), ma una vera e propria conferenza, con sessioni plenarie (keynotes), sessioni parallele (breakout sessions), demo ed una vasta area espositiva dove potrete interagire con gli sponsor e con gli altri partecipanti. Di fatto una versione in scala di un VMworld.

Oltre a questo possiamo preannunciare la presenza di diverse personalità di caratura internazionale che interverranno alla User Conference in qualità di ospiti e speaker (rimanete sintonizzati sui canali del VMUG.IT per conoscerne i nomi).

Partecipa all’evento insieme ad altri utenti VMware: durante il corso della giornata potrai seguire discussioni tecniche approfondite, assistere a dimostrazioni pratiche e visitare l’area espositiva. La User Conference è una grande opportunità di incontro tra colleghi per discutere insieme le ultime tendenze nel campo della virtualizzazione, condividere “best practices” e aggiornarsi sugli sviluppi tecnologici!

La partecipazione è assolutamente gratuita ed accessibile a tutti i membri del VMUG Italia, ma richiede la registrazione (questo per garantirci di quantificare con esattezza l’afflusso previsto e organizzare al meglio l’evento).

Per maggiori informazioni visitare la pagina della VMUG Italia User Conference 2013 (o la pagina su VMUG.it).

Virtualization, Cloud and Storage Architect. Tech Field delegate. VMUG IT Co-Founder and board member. VMware VMTN Moderator and vExpert 2010-20 and vExpert Pro. Dell TechCenter Rockstar 2014-15. Microsoft MVP 2014-16. Veeam Vanguard 2015-19. Nutanix NTC 2014-20. Several certifications including: VCDX-DCV, VCP-DCV/DT/Cloud, VCAP-DCA/DCD/CIA/CID/DTA/DTD, MCSA, MCSE, MCITP, CCA, NPP.