Questo post è disponibile anche in: Inglese

Dopo il grande successo della prima User Conference del VMUG Italiano, si sono aperte da pochi giorni le iscrizioni alla seconda User Conference, prevista per il mercoledi’ 7 maggio 2014. Stiamo lavorando per organizzare una giornata ancora più memorabile di quella dello scorso anno, motivo in più per non mancare!

A differenza degli altri VMUG Meeting (tipo l’ultimo tenutosi a Roma), una User Conference è qualcosa di più assomigliando ad una vera e propria conferenza, con sessioni plenarie (keynotes), sessioni parallele (breakout sessions), demo ed una vasta area espositiva dove potrete interagire con gli sponsor e con gli altri partecipanti. Di fatto una versione in scala di un VMworld.

Oltre a questo possiamo preannunciare la presenza di diverse personalità di caratura internazionale che interverranno alla User Conference in qualità di ospiti e speaker (rimanete sintonizzati sui canali del VMUG.IT per conoscerne i nomi).

vmug-itDurante il corso della giornata sarà possibile seguire discussioni tecniche approfondite, assistere a dimostrazioni pratiche e visitare l’area espositiva. La User Conference è una grande opportunità di incontro tra colleghi per discutere insieme le ultime tendenze nel campo della virtualizzazione, condividere “best practices” e aggiornarsi sugli sviluppi tecnologici!

La partecipazione è assolutamente gratuita ed accessibile a tutti i membri del VMUG Italiano, ma richiede la registrazione (questo per garantirci di quantificare con esattezza l’afflusso previsto e organizzare al meglio l’evento).

Per maggiori informazioni visitare la pagina della VMUG.IT User Conference 2014 (o la pagina su VMUG World Wide).

This post has already been read 576 times.

Andrea MauroAbout Andrea Mauro (2718 Posts)

Virtualization, Cloud and Storage Architect. Tech Field delegate. VMUG IT Co-Founder and board member. VMware VMTN Moderator and vExpert 2010-18. Dell TechCenter Rockstar 2014-15. Microsoft MVP 2014-16. Veeam Vanguard 2015-18. Nutanix NTC 2014-18. PernixPro 2014-16. Several certifications including: VCDX-DCV, VCP-DCV/DT/Cloud, VCAP-DCA/DCD/CIA/CID/DTA/DTD, MCSA, MCSE, MCITP, CCA, NPP.


Related Post:

Share