Reading Time: 2 minutes

Il SID // Windows Server 2016 Roadshow è un evento itinerante dedicato al nuovo sistema operativo server di casa Microsoft, rivolto a tutte le aziende, consulenti e partner che vogliono prepararsi al futuro e che vogliono conoscere le novità e le best-practice di implementazione del nuovo sistema operativo. Ma non si parlerà solo di server, ma anche di Windows 10 e di come gestirlo in modalità ibrida con Microsoft Azure ed Intune. E non mancherà una sessione dedicata interamente al Licensing, per conoscere le nuove modalità di acquisto client e server.

Le tappe dell’evento saranno:

  • Brescia il 21 Novembre
  • Torino il 23 Novembre
  • Roma il 30 Novembre

Per iscriversi all’evento usare questo link.

Windows Server 2016 è il nuovo sistema operativo di casa Microsoft che nasce per rispondere alle esigenze del Dynamic Datacenter, con nuove funzionalità di sicurezza, scalabilità ed affidabilità. La piattaforma ha la caratteristica di essere studiata per il mondo on-premises ma anche per il mondo cloud; difatti è la prima versione utilizzata a pieno per l’erogazione dei servizi presenti all’interno nei server Microsoft Azure.

Share

Virtualization, Cloud and Storage Architect. Tech Field delegate. VMUG IT Co-Founder and board member. VMware VMTN Moderator and vExpert 2010-20 and vExpert Pro. Dell TechCenter Rockstar 2014-15. Microsoft MVP 2014-16. Veeam Vanguard 2015-19. Nutanix NTC 2014-20. Several certifications including: VCDX-DCV, VCP-DCV/DT/Cloud, VCAP-DCA/DCD/CIA/CID/DTA/DTD, MCSA, MCSE, MCITP, CCA, NPP.