Questo post è disponibile anche in: Inglese

Reading Time: 2 minutes

A seguito della pandemia mondiale dovuta al COVID-19, tutti i più importanti eventi sono stati rimandati o convertiti in eventi online.

L’annuale evento HPE Discover non è stato da meno ed è diventato un virtual event.

Previsto inizialmente dal 23 al 25 Giugno 20202 a Las Vegas, HPE Discover 2020 è diventato un evento gratuito e online ed è stato ribattezzato in HPE Discover Virtual Experience. Le date previste sono state confermate.

E’ sicuramente un’occasione unica per partecipare a questo evento mondiale, visto che l’edizione europea è stata cassata a partire dal 2019 (a favore di eventi locali).

Anche perchè l’evento è grauito e si potrà fruire comodamente da casa (l’unico problema sarà l’orario non proprio favorevole per gli europei).

Nella keynote, Antonio Neri si confronterà con i leader sul modo in cui le organizzazioni possono facilitare la ripresa a breve termine e prosperare in futuro accelerando la trasformazione digitale. Neri spiegherà come HPE opera a supporto delle organizzazioni ora e in futuro.

Partecipa e interagisci in oltre 150 sessioni e dimostrazioni LIVE e on demand con esperti e IT manager di altre aziende. I leader e gli esperti tecnologici di HPE presenteranno le ultime novità in tema di continuità operativa, flessibilità finanziaria, cloud ibrido, intelligent edge e molto altro ancora per promuovere la ripresa e accelerare la trasformazione della tua azienda.

Un altro motivo per partecipare è che con la tua registrazione, sosterrai le organizzazioni che aiutano le persone, le imprese e le comunità di tutto il mondo a riprendersi dalla crisi causata dal COVID-19. HPE donerà 10 dollari a favore di una delle 10 cause. Scopri di più su queste straordinarie organizzazioni.

Per registrarsi all’evento usare questo link.

Share