Reading Time: < 1 minuteVMware ha annunciato the (per un tempo limitato) vi sarà una nuova opzione per aggiornare la propria certificazione VCP3 (senza perè avere la VCP4) direttamente alla VCP5:
- fino a fine febbraio 2012 sarà possibile dopo aver seguito il corso vSphere 5: What’s New e ovviamente dopo aver superato l’esame VCP5.
Per maggiori informazioni vedere la pagina ufficiale della certificazione VCP5.
Related Posts
-
Nuovo percorso di certificazione VMware?La fase di public session voting del VMworld 2013 si è appena aperta, che già si leggono titoli di sessioni estremamente interessanti. Sembra che una delle buzzword dell'edizione 2013 sarà "network virtualization", con persino un nuovo prodotto: VMware NSX. Leggendo vari abstract, VMware NSX sarà…
Cambiamento nel percorso di certificazione VCP4-DTLa divisione Education di VMware ha recententemente applicato un cambiamento ai requisiti di certificazione per il Desktop Virtualization Certification Program. In particolare (ed è già diventato effettivo), la certificazione VMware Certified Associate 4 – Desktop (VCA4-DT) non è più requisito necessario per la registrazione all'esame…
-
Percorso di certificazione su VMware NSXCome già spiegato più volte, la certificazione tecnica VMware prevede diversi livelli (alla pari di altre certificazioni tecniche) corrispondenti a skill via via crescenti: si parte dal livello VCP, si passa poi al VCAP, fino ad arrivare al VCDX che rappresenta il massimo livello di…