Questo post è disponibile anche in: Inglese

Reading Time: 1 minute

Kindle Fire è il tablet di Amazon, basato su Android, che mira (in virtù del prezzo molto aggressivo) a diventare l’anti-iPad.

Benché il terminale sia basato su Android (ma comunque pesantemente rimaneggiato e personalizzato), la versione del Client View per Android rilasciata da VMware la scorsa settimana, non era stata subito inclusa nel Amazon Android App Store. Lacuna che è stata colmata nei giorni scorsi: la versione 1.3 è ora disponibile anche per il Kindle Fire.

Segnalo inoltre che un altro client (non limitato a View) è stato recentemente aggiornato e reso disponibile sempre per il Kindle Fire: Wyse PocketCloud (cliente sicuramente interessante, ma che manca del supporto PCoIP).

Andrea MauroAbout Andrea Mauro (2849 Posts)

Virtualization, Cloud and Storage Architect. Tech Field delegate. VMUG IT Co-Founder and board member. VMware VMTN Moderator and vExpert 2010-18. Dell TechCenter Rockstar 2014-15. Microsoft MVP 2014-16. Veeam Vanguard 2015-18. Nutanix NTC 2014-18. PernixPro 2014-16. Several certifications including: VCDX-DCV, VCP-DCV/DT/Cloud, VCAP-DCA/DCD/CIA/CID/DTA/DTD, MCSA, MCSE, MCITP, CCA, NPP.


Share