Questo post è disponibile anche in: Inglese

Kindle Fire è il tablet di Amazon, basato su Android, che mira (in virtù del prezzo molto aggressivo) a diventare l’anti-iPad.

Benché il terminale sia basato su Android (ma comunque pesantemente rimaneggiato e personalizzato), la versione del Client View per Android rilasciata da VMware la scorsa settimana, non era stata subito inclusa nel Amazon Android App Store. Lacuna che è stata colmata nei giorni scorsi: la versione 1.3 è ora disponibile anche per il Kindle Fire.

Segnalo inoltre che un altro client (non limitato a View) è stato recentemente aggiornato e reso disponibile sempre per il Kindle Fire: Wyse PocketCloud (cliente sicuramente interessante, ma che manca del supporto PCoIP).

This post has already been read 786 times.

Andrea MauroAbout Andrea Mauro (2735 Posts)

Virtualization, Cloud and Storage Architect. Tech Field delegate. VMUG IT Co-Founder and board member. VMware VMTN Moderator and vExpert 2010-18. Dell TechCenter Rockstar 2014-15. Microsoft MVP 2014-16. Veeam Vanguard 2015-18. Nutanix NTC 2014-18. PernixPro 2014-16. Several certifications including: VCDX-DCV, VCP-DCV/DT/Cloud, VCAP-DCA/DCD/CIA/CID/DTA/DTD, MCSA, MCSE, MCITP, CCA, NPP.


Related Post:

Share