Questo post è disponibile anche in: Inglese

Manca un mese dalla prima User Conference del VMUG italiano, che è fissata per Mercoledì 3 Aprile 2013.

A differenza degli altri eventi organizzati in precedenza dal VMUG Italia, una User Conference non è un semplice meeting (o quanto meno non sarà lo stesso dei meeting precedenti), ma una vera e propria conferenza, con sessioni plenarie (keynotes), sessioni parallele (breakout sessions), demo ed una vasta area espositiva dove potrete interagire con gli sponsor e con gli altri partecipanti. Di fatto una versione in scala di un VMworld.

La partecipazione è assolutamente gratuita ed accessibile a tutti i membri del VMUG Italia, ma richiede la registrazione (questo per garantirci di quantificare con esattezza l’afflusso previsto e organizzare al meglio l’evento).

Per maggiori informazioni visitare la pagina della VMUG Italia User Conference 2013 (o la pagina su VMUG.it).

Sono stati anche annunciati gli special guest di questo evento:

Si ricorda anche che fino al 12 marzo sono ancora aperti i Call For Papers.

Andrea MauroAbout Andrea Mauro (2794 Posts)

Virtualization, Cloud and Storage Architect. Tech Field delegate. VMUG IT Co-Founder and board member. VMware VMTN Moderator and vExpert 2010-18. Dell TechCenter Rockstar 2014-15. Microsoft MVP 2014-16. Veeam Vanguard 2015-18. Nutanix NTC 2014-18. PernixPro 2014-16. Several certifications including: VCDX-DCV, VCP-DCV/DT/Cloud, VCAP-DCA/DCD/CIA/CID/DTA/DTD, MCSA, MCSE, MCITP, CCA, NPP.


Related Post: