Oggi inizia ufficialmente il VMworld EU 2016, con la giornata dedicata ai vari partner (considerando anche la ricollazione dell’evento globale Partner Exchange).
Come ci dovremo aspettare da questo VMworld? Qualche annuncio c’è già stato, in particolare l’annuncio relativo alla partnership con Amazon per l’offerta di public cloud. Ma durante l’evento ci dovremo aspettare (finalmente dopo 3 edizioni di VMworld, contanndo sia quelle americane che quelle europee) qualche novità sulla nuova versione di VMware vSphere. Inevitabilmente ci saranno maggiori informazioni (rispetto a quelle già annunciate all’edizione americana) e forse anche nuovi annunci su tutta la parte SDDC (includendo anche VSAN e NSX) e la parte CNA.
Forse ci saranno altre informazioni sul ruolo di VMware nella famiglia Dell, ma in fondo si è già parlato allo scorso VMworld europeo e soprattutto all’ultimo americano. Più probabile che questo tipo di informazioni sia relegato al Dell World (curiosamente negli stessi giorni del VMworld EU).
Per chi volesse incontrare le persone del VMUG.IT questi sono gli orari di presenza alla VMUG lounge:
- Mercoledì 19
- ore 12:30-13:30 Pietro Piutti
- ore 15:30-16:30 Antonio Amoroso
- ore 16:30-18:00 Lino Telera
- Giovedì 20
- ore 10:30-11:30 Andrea Mauro e Massimiliano Moschini
- ore 11:30-12:30 Giuseppe Guglielmetti e Antonio Amoroso
Vedere anche: