Questo post è disponibile anche in: Inglese

Reading Time: < 1 minute

Il primo giorno dell’evento in realtà è stato anomalo, sia perché sono arrivato dopo pranzo (avendo il volo a metà mattina) sia perché la giornata era dedicata al training con quattro diverse “Pre-Conference Training” dedicate ai partner (una commerciale, una sull’EqualLogic FS7500, una su Equallogic e una su Compellent).

Conoscendo già molto bene la famiglia EqualLogic e discretamente quella Compellent, avevo scelto di approfondire la parte di NAS dell’EqualLogic. Ma la sessione del pomeriggio ha in parte disatteso le mie aspettative risultato un po’ troppo lenta e non eccessivamente approfondita. Non so come fossere le altre due sessioni tecniche o quella commerciale, ma sicuramente non all’altezza delle sessioni di formazioni dedicate ai clienti (dove quelli che ho sentito erano decisamente entusiasti).

In compenso l’evento serale dedicato ai partner, svoltosi nell’hotel, è stato molto gradevole e l’occasione per conoscere varie persone e alcuni degli italiani presenti (iscritti all’evento vi erano circa 10 italiani, decisamente poco, ma in fondosi tratta del primo evento europeo).

Share